Weekend di luci e ombre per l’Usmi

Di Davide Galati

Gli onori della cronaca spettano senz’altro alla compagine di Promozione, che venerdì sera vince e convince in casa contro il forte SELVAZZANO BASKET (con il punteggio di 62-53), spinta anche da un numerosissimo pubblico compresi tanti ragazzi del settore giovanile. Una bella festa collettiva, che per i leoni gialli di Beppe Faggin è stata anche un’ottima occasione per sfoggiare le divise nuove disegnate da Giuseppe Busà e Francesco Turi.

SELVAZZANO BASKET è stato l’avversario anche dell’Under 13 nella partita di sabato in via Lucca, la terza del campionato FIP-fase Silver: seconda sconfitta (46-56) per i ragazzi di Davide Mazzonetto, anche se di misura e in una partita comunque sempre molto combattuta, condotta a volte in maniera spigolosa dalla panchina della squadra ospite.

Non è stato un fine settimana fortunato neppure per l’Under 18 che, ancora in via Lucca sabato sera, perde di misura contro JUNIOR BK PATAVIUM con il punteggio di 60-65.

Nel frattempo hanno riposato le categorie Under 16 e Aquilotti: questi ultimi aspettano la prima partita del Torneo CSI in programma il 10 novembre a casa dell’Orfeo Arcobaleno.
Sotto alcune immagini della partita Under 13, di Andrea Furian.



Scrivi il tuo commento



U.S. Madonna Incoronata Basket | via Siracusa 52, 35142 Padova
email: info@usmibasket.it

USMI_Logo 1