Proseguono invitti i ragazzi dell’Under 16

Domenica 25 novembre 2018
Palestra I.Alpi
Usmi Basket – GS Piazzola: 63 – 32

Di Dario Petrelli

Eh già, l’USMI U16 ha vinto un’altra volta; la quinta vittoria di fila di questa stagione.
Domenica scorsa in via Lucca i ragazzi dell’U16 hanno portato a casa un’ulteriore vittoria contro la squadra del Piazzola.

Questa domenica non è stata come le altre; gli avversari erano tosti e anche più grossi rispetto all’USMI: nonostante ciò, con l’impegno e costanza dei ragazzi e l’importanza essenziale del coach A. Boaretto i giallo blu hanno stravinto!

La squadra ha iniziato la partita con molta determinazione e difesa costante, e grazie a ciò ha vinto il primo periodo 22 a 5. Non è stato lo stesso per il secondo periodo in cui è calata la concentrazione finendo così 15-15.

I due periodi successivi sono andati per il meglio e, grazie anche alle perfette triple di Kristian Trzmielewski, nonostante qualche -solito- errore dei giocatori, l’U16 è riuscito a guadagnarsi con fatica e aspro sudore anche questa vittoria.

E ora il tabellino: Trizmielewski K. 16; Venturato F. 14; Trzmielewski K. 11; Omoigui K. 8; Petrelli D. 6; Alberighi A. 4; Checchetto P. 3; Galiazzo 1; Basilio A.0; Caiolo G. 0; D’este P. 0; Venturato G. 0.

Scrivi il tuo commento



U.S. Madonna Incoronata Basket | via Siracusa 52, 35142 Padova
email: info@usmibasket.it

USMI_Logo 1