3, 2, 1…via!

Di Davide Galati

Foto di Andrea Furian.

3,2,1…via! Dopo la pausa estiva, i nostri atleti di tutte le categorie stanno affrontando l’avvio dei nuovi campionati.

La Prima Squadra ha già giocato tre partite: perdendone due, contro CUS PADOVA e VIRTUS CAVE, e vincendone una contro il NOVENTA si colloca a metà classifica in attesa del match di venerdì che la vedrà impegnata contro il Basket Patavium, per ora a 0 punti.

Il 7 ottobre l’Under 18 ha battuto con facilità i FROGS BUV per 107-31 nella prima partita del Campionato FIP, Prima fase Silver: ora attende la prossima partita del 17/10 contro il Jolly Basket, uscito vincente dal confronto con il Dese.

Il fine settimana ha visto invece coinvolti gli Under 13 nella prima partita del Campionato FIP, Prima fase Silver: in una partita sofferta, giocata in rimonta, il confronto li ha visti vincenti contro il CUS PADOVA col risultato di 42-39.

Nel frattempo, l’Under 16 si è aggiudicata l’amichevole di domenica 15 contro il SELVAZZANO per 75-31, e attende l’avvio del torneo CSI U16, mentre nella stessa giornata i nostri Aquilotti hanno dato una buona prova di forza con il NOVENTA, un’amichevole conclusasi in pareggio.

Non resta che augurare a tutti quanti di giocare al meglio e soprattutto di divertirsi! In bocca al lupo e FORZA USMI!

L’Under 13 alla Palestra Einaudi per l’incontro con Cus Padova, foto di Giorgio Costantin.

Prima Squadra USMI impegnata contro il Noventa, campionato Promozione.

Scrivi il tuo commento



U.S. Madonna Incoronata Basket | via Siracusa 52, 35142 Padova
email: info@usmibasket.it

USMI_Logo 1