Anche nel freddo di novembre l’U16 scalda i cuori

Domenica 18 Novembre 2018
Villatora di Saonara
Vil.to.sa – USMI: 31 – 92

Di Konrad Trzmielewski

Nonostante l’impegno in prima mattinata per la squadra, partita iniziata alle ore 9 in una fredda domenica di novembre, la squadra ha portato a casa la quarta vittoria consecutiva. L’U16 USMI, grazie alle direttive del coach Andrea Boaretto e all’impegno dei ragazzi, torna in campo con una bella vittoria dopo la pausa della scorsa settimana.

La squadra ha vinto tutti i quattro parziali dimostrando di essere in ottima forma. Tutti i giocatori sono scesi in campo ed hanno dato tutti un ottimo contributo per il raggiungimento del risultato.
Nonostante l’intensità in campo dei ragazzi sia stata tutto sommato alta, le disattenzioni in fase difensiva e qualche imprecisione di troppo in attacco devono farci capire che bisogna lavorare di più per migliorare su tutti gli aspetti del gioco. Siamo comunque in continua evoluzione e il gruppo è sempre più consolidato.

Anche questa volta l’USMI ha giocato: insieme!!

Prossimo impegno contro G.S. Piazzola Domenica 25 alle ore 16, si torna a giocare in casa!

Tabellino: Alberighi A. 8; Caiolo G 4; Checchetto P. 2; Galiazzo R. 2; Omoigui K. 22; Petrelli D. 6; Trzmielewski K. 18; Trzmielewski C. 2; Venturato F. 24; giugno L. 4; Tessari M. 2.

Scrivi il tuo commento



U.S. Madonna Incoronata Basket | via Siracusa 52, 35142 Padova
email: info@usmibasket.it

USMI_Logo 1